so com export esportazione importazione vini dall'europa al brasile socom euro export partner esportazione in sud america nuovo mondo argentina
CONSULENZA COMMERCIALE E FINANZIARIA
Nel settembre del 1997 viene costituita con sede in Trieste la SoCom Euroexport S.r.L con le finalità di offrire al più grande importatore brasiliano di allora, consulenza commerciale e finanziaria sul mercato enologico europeo.
L‘amministratore unico Paolo Fragiacomo opera in Italia, mentre la figlia Cinzia, trasferitasi a San Paolo, Brasile, matura grande conoscenza delle realtà commerciali e distributive e si innamora di quel popolo, della sua lingua e delle sue usanze.

Rientrata in Italia nel 2000, affianca il padre nella gestione commerciale della Società, diventandone ben presto la responsabile e grazie agli ottimi rapporti nati in Brasile sviluppa nuovi canali di vendita.
Nel 2009 la SoCom, a seguito della crisi finanziaria che ha toccato tutto il Mondo, decide di cambiare strategia e da "Consulente con vincolo di esclusiva per un solo Importatore” si apre al mercato brasiliano offrendo la sua ormai più che decennale esperienza al
Nuovo Mondo del vino in Brasile.
SoCom oggi collabora con i migliori Importatori brasiliani e sta guardando con grande interesse ai nuovi Mercati dell’America Latina.
Lealtà, trasparenza, semplicità e autenticità sono i requisiti indispensabili richiesti ai propri clienti, con i quali SoCom si confronta quotidianamente ed insieme perseguono gli obiettivi.
SoCom
presentazione
aziendale
© SO.COM. S.r.l. - Contrà Jacopo Cabianca 7, 36100 - Vicenza (Italy) - C.F./P.IVA 00936940329 - web agency studiobrand - info@so-com.it
PRIVACY - COOKIE POLICY